Andrea Dovizioso: "Abbiamo fame di punti, lotteremo con i primi"

Andrea Dovizioso Team JiR Scot Honda

Equilibrato, emozionante, aperto a qualsiasi risultato. Il campionato 2008 della MotoGP sta regalando adrenalina pura ad ogni appuntamento. A due giorni dalle prime prove del GP di Francia, Andrea Dovizioso (JiR Team Scot) è pronto a tornare in pista, cercando di portare a casa un risultato di rilievo, possibilmente tra i top five.

Dovi, fino a questo momento, è stato davvero sfortunato, riuscendo ad incamerare molti meno punti di quelli che avrebbe realmente meritato per quanto fatto vedere in gara.

"La gara di Le Mans potrebbe essere una buona occasione per noi" - sottolinea Dovizioso fresco protagonista della 'Partita del Cuore'.

"La pista mi piace molto, ho sempre raccolto ottimi risultati sia in 125 che in 250, ed essendo un circuito “guidato” si adatta bene alla nostra moto. Dalla Cina avrei voluto raccogliere di più e questo è uno stimolo che mi spinge ulteriormente; moralmente sono carico e credo che potrei giocarmela tra i primi. Anche il Team ha “fame” di punti pesanti ed è motivato quanto me, soprattutto perchè siamo consapevoli di poterli ottenere."

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: