Home STK Monza: cronaca e video highlights

STK Monza: cronaca e video highlights

Nella gara della Superstock 1000, una caduta di gruppo alla prima curva subito dopo il via ha tolto di scena i favoriti della gara, ad eccezione di Xavier Simeon (Suzuki). Fuori gioco Claudio Corti (Yamaha), Michele Pirro (Yamaha), Davide Giugliano (Suzuki) e Maxime Berger (Honda), per il pilota belga del team Alstare è stato facile

Nella gara della Superstock 1000, una caduta di gruppo alla prima curva subito dopo il via ha tolto di scena i favoriti della gara, ad eccezione di Xavier Simeon (Suzuki). Fuori gioco Claudio Corti (Yamaha), Michele Pirro (Yamaha), Davide Giugliano (Suzuki) e Maxime Berger (Honda), per il pilota belga del team Alstare è stato facile portare a casa la vittoria.

Alle sue spalle Matej Smrz (Honda) ha battuto in volata Alex Polita (Ducati). Quarto posto per Brendan Roberts (Ducati), davanti a Michele Magnoni (Yamaha), autore di una pregevole rimonta.

Seconda vittoria su tre gare e leadership del campionato per Loris Baz (Yamaha) nella Superstock 600. Il francese si è aggiudicato la gara, fermata dopo tre giri e poi ripartita per un incidente di gruppo alla Ascari, contenendo uno scatenato quartetto di piloti composto da Marco Bussolotti (Yamaha), Daniele Beretta (Suzuki) e Danilo Petrucci (Yamaha). Per problemi tecnici non ha preso il via l’ex leader di campionato, il britannico Dan Linfoot (Yamaha).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →