Home Stivali Sigma BT250

Stivali Sigma BT250

Nuova proposta della Tec.O dedicata a tutti gli amanti del quad e dell’enduro on-off. Si tratta del nuovo stivale Sigma BT 250 , pensato e realizzato per offrire il massimo del confort e dell protezione nella guida di quad e ATV. Essendo più leggero e meno costrittivo rispetto al classico stivale off road, non ostacola



Nuova proposta della Tec.O dedicata a tutti gli amanti del quad e dell’enduro on-off. Si tratta del nuovo stivale Sigma BT 250 , pensato e realizzato per offrire il massimo del confort e dell protezione nella guida di quad e ATV. Essendo più leggero e meno costrittivo rispetto al classico stivale off road, non ostacola i differenti movimenti del piede che si riscontrano durante la guida di questi mezzi, offrendo comunque massima protezione grazie agli inserti rigidi anti shock posizionati su caviglia, punta e tallone.

Realizzato in pelle e completamente impermeabile il BT 250 risulta particolarmente adatto alla guida di moto on-off, enduro di grossa cubatura spesso votate al turismo di lungo raggio, su qualunque terreno. La morbida calzata e le buoni doti di sensibilità alla guida lo rendono un fedele compagno di viaggio. Un prodotto che si presenta pratico, grazie alla doppia chiusura a velcro e a tiranti, che rimane confortevole e sicuro anche una volta scesi dal mezzo.

Maggiori informazioni sul nuovo Sigma BT250 sul sito X-Tech.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →