Home Open Week Monster 696

Open Week Monster 696

Inizierà sabato prossimo 10 maggio e durerà fino al 17 maggio la settimana dedicata al Monster 696. L’Open Week sarà un’ottima opportunità per gli appassionati di provare la nuova moto, recandosi presso il concessionario più vicino tra quelli aderenti. Completamente ridisegnato e riprogettato, il Monster 696 mantiene comunque il suo inconfondibile stile e quella forte


Inizierà sabato prossimo 10 maggio e durerà fino al 17 maggio la settimana dedicata al Monster 696. L’Open Week sarà un’ottima opportunità per gli appassionati di provare la nuova moto, recandosi presso il concessionario più vicino tra quelli aderenti.

Completamente ridisegnato e riprogettato, il Monster 696 mantiene comunque il suo inconfondibile stile e quella forte personalità che da quindici anni lo contraddistinguono.

Sabato 10 maggio, inoltre, l’ultima nata di Casa Ducati sarà esposta in 50 piazze italiane per essere ammirata da vicino da tutti gli appassionati. In questa occasione, per chi lo desidera, sarà possibile prenotare la prova dal concessionario. Maggiori informazioni, compreso l’elenco dei concessionari ufficiali che partecipano all’iniziativa, si trovano sul sito ufficiale della Casa di Borgo Panigale www.ducati.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →