Home SBK: Roby Rolfo non sarà al via a Monza

SBK: Roby Rolfo non sarà al via a Monza

A dare la notizia (brutta) gli amici di RacerGP. Il pilota piemontese è caduto durante un allenamento con la mountain bike, altra sua passione, procurandosi la frattura della clavicola che lo costringerà ad uno stop di tre settimane. Nella foto della gara di Assen, Rolfo precede Michel Fabrizio, reduce dall’operazione agli avambracci e che probabilmente


A dare la notizia (brutta) gli amici di RacerGP. Il pilota piemontese è caduto durante un allenamento con la mountain bike, altra sua passione, procurandosi la frattura della clavicola che lo costringerà ad uno stop di tre settimane.

Nella foto della gara di Assen, Rolfo precede Michel Fabrizio, reduce dall’operazione agli avambracci e che probabilmente non sarà al 100% nel round monzese.

Aggiornamento: Sullo stesso RacerGP, Fabrizio Marcucci, riporta la notizia che sarà Giovanni Bussei a sostituire Rolfo nella gara di Monza.

Un comunicato del team HANNspree Honda Althea conferma che giovedì Roberto sarà in Clinica Mobile a Monza per un consulto con i dottori, ma attualmente sembra che la sua decisione sia quella di non operarsi. Rolfo sarà comunque pronto per la gara che si correrà il 1 Giugno sulla pista di Miller Motorsports negli USA. Per la gara di Monza il team ha deciso di sostituirlo con Giovanni Bussei.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →