Home Foto del giorno: autovelox in scivolata?

Foto del giorno: autovelox in scivolata?

Incredibile, non c’è altro modo di diescrivere la storia della foto che vedete qui sopra – e per la quale ringraziamo Cheyenne e la sua segnalazione – e che ha come protagonista un anonimo motociclista olandese di 50 anni. Che ha il grande merito (!?) di ave segnato un record, almeno in olanda ma crediamo



Incredibile, non c’è altro modo di diescrivere la storia della foto che vedete qui sopra – e per la quale ringraziamo Cheyenne e la sua segnalazione – e che ha come protagonista un anonimo motociclista olandese di 50 anni.

Che ha il grande merito (!?) di ave segnato un record, almeno in olanda ma crediamo anche fuori, per essere riuscito a farsi pizzicare da un autovelox alla velocità di 137km/h in scivolata! Si avete letto e visto bene, il motociclista è stato fotografato dal velox nel corso di una bella caduta con conseguente scivolata!

L’esito di questa incredibile caduta? Nemmeno tanto negativo: una mano rotta, ma nessuna multa: del resto tecnicamente nella foto non sta andando in moto!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | VisorDown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →