Un'italiano agli X-Games americani!

Ivan LazzariniDal 4 al 7 agosto prossimi a Los Angeles (California, USA) andranno in scena gli X-Games che racchiudono le discipline Freestyle, Motocross, Bmx, Skateboard e naturalmente Supermotard nella sola categoria S2 450.

Gli X-Games sono senza dubbio tra gli eventi sportivi americani più famosi dell'anno che richiamano milioni di persone anche per via della diretta televisiva trasmessa dalla famosa emittente sportiva ESPN.

Alla competizione prenderanno parte i migliori piloti del mondo di ogni singola specialità, nella Supermoto si daranno battaglia oltre a Reed, Ward, Carmichael, Pastrana, McGrath, Bostrom, Henry, Kunzel, anche gli europei Van Den Bosch e Seel.

La grande novità è che quest'anno vi prenderà parte anche Ivan Lazzarini, pilota ufficiale Husqvarna e primo Italiano a mettere le proprie gomme sul tracciato americano.

Ivan, che bene vuol figurare al fianco dei migliori specialisti del supermotard mondiale, è impegnato da qualche settimana in un intenso allenamento. Vista la complessità del tracciato, lo spettacolo è assicurato!

  • shares
  • Mail