Home Vespa for Children, iniziativa internazionale di charity del Gruppo Piaggio

Vespa for Children, iniziativa internazionale di charity del Gruppo Piaggio

Vespa for Children, iniziativa internazionale di charity avviata dal Gruppo Piaggio

Il Gruppo Piaggio lancia l’iniziativa “Vespa for Children“, nuovo filone di attività sociali annunciato da Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti di Piaggio:

“Vespa significa qualità della vita, in Italia e in tutto il mondo, per una somma di motivi che vanno anche al di là dello stile, o dei nuovi motori a bassissimo consumo einquinamento che abbiamo creato. E’ un veicolo piacevole da guardare, da possedere e da usare. Chi va in Vespa, lo dico spesso, si muove per la città con un sorriso. Noi con Vespa siamo presenti in tutto il mondo. Abbiamo impianti produttivi in Paesi lontani. E pensiamo responsabilmente che dobbiamo essere protagonisti della qualità della vita anche nelle società in cui operiamo”.

La prima iniziativa di “Vespa for Children” sarà inaugurata la prossima settimana in Vietnam ha affermato lo stesso Presidente e Amministratore Delegato del colosso di Pontedera:

“Andrò ad Hanoi con il professor Giuseppe Profiti, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, un importantissimo centro di riferimento nei campi della ricerca pediatrica e dell’assistenza a livello internazionale”

Nell’occasione sarà inaugurato il programma medico nato dalla collaborazione tra Ospedale Bambin Gesù e il Gruppo Piaggio attraverso Piaggio Vietnam, che è volto a migliorare la qualità di vita e le aspettative di vita di molti neonati e bambini vietnamiti.

Ultime notizie su Vespa

Tutto su Vespa →