Home Ecco a voi il primo tester selezionato, e ora… avanti il prossimo!

Ecco a voi il primo tester selezionato, e ora… avanti il prossimo!

Intanto grazie a tutti, abbiamo ricevuto centinaia di mail per il primo test… questa iniziativa dei tester per una settimana sembra avervi stimolato molto! 😉 Tra i tantissimi che si sono proposti (e per i quali abbiamo ancora molte moto da testare!) è stato scelto Andrea Zoppini, padovano, classe 1968; a lui il compito di

•

Intanto grazie a tutti, abbiamo ricevuto centinaia di mail per il primo test… questa iniziativa dei tester per una settimana sembra avervi stimolato molto! 😉

Tra i tantissimi che si sono proposti (e per i quali abbiamo ancora molte moto da testare!) è stato scelto Andrea Zoppini, padovano, classe 1968; a lui il compito di testare e raccontarci una settimana con la MT-03.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche una bella galleria con le vostre foto.

… e ora avanti il prossimo!

La seconda moto a disposizione da sabato 17 a sabato 24 maggio è la FZ1 Naked.


Ricordiamo che per per poter diventare Tester di Motoblog dovrete dimostrarci di possedere una moto (o uno scooter) simili al modello per il quale vi candidate come tester.

Questo perché l’esperienza è indispensabile per saperne cogliere le principali caratteristiche e peculiarità.
Potrete sfruttare la settimana a disposizione per testare la moto sul terreno al lei più congeniale, per raccontarci in modo semplice le sensazioni e le eventuali emozioni che vi ha trasmesso.

Pubblicheremo il vostro test, le vostre foto (ovviamente anche i video) in modo che il vostro lavoro possa servire agli appassionati di Motoblog.

Pensate di possedere questi requisiti? inviateci una mail a [email protected], raccontandoci di voi e della vostra moto/scooter, inviateci qualche foto dell’utilizzo che ne fate, delle vostre gite, delle vostre uscite in pista o delle scampagnate se amate le ruote tassellate. La nostra redazione valuterà le proposte e sceglierà, ogni settimana, in base alla moto messa a disposizione il lettore più adatto.

Se sarete scelti, Yamaha farà recapitare al concessionario più vicino della vostra zona la moto… e non solo 😉

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →