Home Meeting d’epoca in pista a Magione

Meeting d’epoca in pista a Magione

Si svolgerà domenica 11 maggio prossimo a Magione (PG) si svolgerà il 2° Meeting d’Epoca in Pista FMI. Nell’occasione previsti i Trofeo FMI Gruppo 5, il gruppo 4 di Regolarità in pista, il Gruppo 3 dei Gentlemen Driver, farà il suo esordio il Trofeo Moto Guzzi 08, vero e proprio momento di “unione” per tutti

Si svolgerà domenica 11 maggio prossimo a Magione (PG) si svolgerà il 2° Meeting d’Epoca in Pista FMI. Nell’occasione previsti i Trofeo FMI Gruppo 5, il gruppo 4 di Regolarità in pista, il Gruppo 3 dei Gentlemen Driver, farà il suo esordio il Trofeo Moto Guzzi 08, vero e proprio momento di “unione” per tutti i Guzzisti e i Guzzi Club: un’opportunità della FMI che la Casa di Mandello del Lario ha saputo cogliere e voluto offrire a tutti i “suoi” appassionati.

La formula di partecipazione è quella della “regolarità libera”, che permette a tutti di avvicinarsi alla pista, senza però incappare nella parte esasperata dell’agonismo sportivo. Per maggiori informazioni consultare il sito www.faberi.it/guzzi/trofeoguzzi08.html.

Sul sito della F.M.I – Federazione Motociclistica Italiana trovate costi e modalità di partecipazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →