Home Harley-Davidson Iron 883 Special Edition S: gallery e video

Harley-Davidson Iron 883 Special Edition S: gallery e video

Alcuni giorni fa vi abbiamo presentato il nuovo Sportster Iron 883 Special Edition S, realizzato dalla filiale italiana di Harley-Davidson sulla base del conosciuto modello di successo entry level Iron 883. La genesi di questo modello in edizione speciale, successore di quello presentato l’autunno scorso, ha avuto inizio durante l’ultima edizione di EICMA, quando presso lo stand H-D è stato fatto un sondaggio tra il pubblico per cercare di capire come realizzare una seconda versione speciale.


Dopo aver raccolto numerosi commenti, la filiale italiana di H-D ha messo al lavoro il suo staff e ha creato il progetto Special Edition S, di cui trovate l’anteprima al post dedicato, mentre oggi vi proponiamo una gallery più ricca e un inedito video. Nei dettagli il nuovo Speciel Edition S rispetto all’Iron 883 offre in più alcuni accessori di indole sportiva come il cupolino e il puntale anteriore.

Proseguendo troviamo specchietti rovesciati come quelli del Forty-Eight, manubrio dragbar, tubo freno in treccia aeronautica, sella Asy, parafango posteriore liscio e nuovo paracalore. Il tutto per un prezzo superiore di soli 700 euro, 9.800 contro i 9.100 di Iron 882 base.


Contestualmente è stato presentato anche il programma di finanziamento Harley Own, che prevede una formula molto vantaggiosa per l’acquisto a rate. Lanciato a settembre dello scorso anno, contemporaneamente alla presentazione dello Sportster Iron 883 Special Edition, il programma di finanziamento Harley Own, terminato a dicembre 2012 e dedicato a tutti i modelli Sportster, ha ottenuto grande successo, tanto che oltre il 50% degli acquisti di XL nel quadrimestre di riferimento sono stati fatti con questa formula.

A differenza di quest’ultimo, il nuovo programma, attivo fino al 15 giungo 2013 sarà attuabile per tutti i modelli Harley-Davidson, eccezion fatta per gli esclusivi CVO, per i quali esistono comunque altre formule di finanziamento da sempre presenti in casa Harley ed estesi a tutta la gamma. I dettagli di questa iniziativa li trovate nell’articolo dedicato, mentre tutte le altre iniziative come Harley-Davidson Finance, Harley-Davidson Protection, Harley-Davidson Warranty Services e Harley-Davidson Card Services sono descritte nella apposita pagina del sito Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →