Home 1a gara Trofeo Maxi scooter Malossi

1a gara Trofeo Maxi scooter Malossi

Si è svolta domenica scorsa la prima gara del Trofeo Maxi scooter Malossi. Il team Mmoto store (www.mmotoracing.com) ha portato a casa la vittoria con Cesare Fusto ed il terzo posto con Alessandro Risso. Una grande prova quella di Fausto (Yamaha) che partito dalla seconda posizione ha imposto il suo ritmo fino alla bandiera a


Si è svolta domenica scorsa la prima gara del Trofeo Maxi scooter Malossi. Il team Mmoto store (www.mmotoracing.com) ha portato a casa la vittoria con Cesare Fusto ed il terzo posto con Alessandro Risso.

Una grande prova quella di Fausto (Yamaha) che partito dalla seconda posizione ha imposto il suo ritmo fino alla bandiera a scacchi. Secondo l’espertissimo Alessandro Ugolini “Sgana” (ottimo pilota e preparatore a cui si rivolgeva anche Valentino Rossi e che lo stesso Dottore ha nominato in un’intervista lo scorso anno).

La battaglia per la terza piazza è stata durissima; all’ultimo giro Risso (Yamaha) sorpassa Boiani (Gilera) al ferro di cavallo e mantiene la posizione fino alla bandiera a scacchi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →