Home Airbikers: la fantasia ti mette in moto

Airbikers: la fantasia ti mette in moto

Avete una moto invisibile in casa, in giardino o nel garage? Molto bene. E’ giunta l’ora di prendere un videocamera e dare sfogo alla propria fantasia. Il sito www.airbikers.it raccoglie i migliori filmati fai da te inviati dai naviganti, nei quali si simula una bella scorrazzata su una due ruote virtuale. Al “creatore” della clip


Avete una moto invisibile in casa, in giardino o nel garage? Molto bene. E’ giunta l’ora di prendere un videocamera e dare sfogo alla propria fantasia. Il sito www.airbikers.it raccoglie i migliori filmati fai da te inviati dai naviganti, nei quali si simula una bella scorrazzata su una due ruote virtuale.

Al “creatore” della clip più stravagante ed originale, Yamaha consegnerà una nuovissima YZF-R125 a 4 tempi. Qualche tempo fa, vi avevamo proposto il video di due simpatiche ragazze.

Questa volta tocca ad una mamma piuttosto particolare che in vestaglia compie un paio di giri prima di rendersi protagonista di un high side alle acque minerali… A voi le immagini!

via | Airbikers.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →