Home Foto del giorno: one man band

Foto del giorno: one man band

Ragazzi, io non so chi sia il tizio della foto, ma voglio assolutamente conoscerlo. Che lo faccia per hobby o per lavoro, andare in giro con un mantello blu, un caschetto bianco, un triciclo-carrozzella zebrato dotato di batteria incorporata, è quanto di più assurdo abbia visto negli ultimi 60 anni! Università d’Italia, caserme del Reagno,


Ragazzi, io non so chi sia il tizio della foto, ma voglio assolutamente conoscerlo. Che lo faccia per hobby o per lavoro, andare in giro con un mantello blu, un caschetto bianco, un triciclo-carrozzella zebrato dotato di batteria incorporata, è quanto di più assurdo abbia visto negli ultimi 60 anni!

Università d’Italia, caserme del Reagno, se vi avanzo medaglie e lauree honoris causa è ora di tirarle fuori.

Un ringraziamento particolare a Mario per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →