Home Foto del giorno: la benzina aumenta? Io vado a cavallo

Foto del giorno: la benzina aumenta? Io vado a cavallo

Se il prezzo del petrolio sembra davvero non volersi fermare, la recente e drammatica crisi dei cereali pone un freno alla produzione dei carburanti ecologici. Manuel81 ci ha inviato questo simpatico scatto. Il petrolio costa e così qualcuno pensa bene di utilizzare i cavalli non solo nei week end di svago, ma anche nelle stressanti


Se il prezzo del petrolio sembra davvero non volersi fermare, la recente e drammatica crisi dei cereali pone un freno alla produzione dei carburanti ecologici.

Manuel81 ci ha inviato questo simpatico scatto. Il petrolio costa e così qualcuno pensa bene di utilizzare i cavalli non solo nei week end di svago, ma anche nelle stressanti realtà quotidiane della city.

In fondo la biada è ancora a buon mercato, per il momento…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →