Home Il CIV 2009 sarà gestito dalla FMI

Il CIV 2009 sarà gestito dalla FMI

La FMI – Federazione Motociclistica Italiana, nell’ambito di una ristrutturazione del comparto velocità e del suo sviluppo a partire dal 1° gennaio 2009 gestirà direttamente il CIV – Campionato Italiano Velocità. Il principio di base del progetto è l’ottimizzazione delle risorse con un’interazione di tutti i soggetti-partner: team, piloti, motoclub/organizzatori, sponsor e industrie. L’obiettivo è

La FMI – Federazione Motociclistica Italiana, nell’ambito di una ristrutturazione del comparto velocità e del suo sviluppo a partire dal 1° gennaio 2009 gestirà direttamente il CIV – Campionato Italiano Velocità.

Il principio di base del progetto è l’ottimizzazione delle risorse con un’interazione di tutti i soggetti-partner: team, piloti, motoclub/organizzatori, sponsor e industrie. L’obiettivo è quello di offrire servizi più completi, ridurre i costi, definizione di facilitazioni di carattere sportivo e criteri di gestione più in sintonia con le esigenze generali.

Previsto, inoltre, un maggior coinvolgimento dei motoclub/organizzatori, la condivisione del progetto coi piloti/team nell’ottica di un’analisi dei costi, percorsi d’immagine innovativi per gli sponsor/industrie e l’ottimizzazione degli investimenti in un’ottica di sistema.

Nei prossimi mesi la FMI presenterà le linee guida e il management del nuovo progetto dedicato al CIV.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →