Logo Blogo

Il CIV 2009 sarà gestito dalla FMI

Pubblicato: 25 apr 2008 da Gianluca

Logo FMILa FMI - Federazione Motociclistica Italiana, nell’ambito di una ristrutturazione del comparto velocità e del suo sviluppo a partire dal 1° gennaio 2009 gestirà direttamente il CIV - Campionato Italiano Velocità.

Il principio di base del progetto è l’ottimizzazione delle risorse con un’interazione di tutti i soggetti-partner: team, piloti, motoclub/organizzatori, sponsor e industrie. L’obiettivo è quello di offrire servizi più completi, ridurre i costi, definizione di facilitazioni di carattere sportivo e criteri di gestione più in sintonia con le esigenze generali.

Previsto, inoltre, un maggior coinvolgimento dei motoclub/organizzatori, la condivisione del progetto coi piloti/team nell’ottica di un’analisi dei costi, percorsi d’immagine innovativi per gli sponsor/industrie e l’ottimizzazione degli investimenti in un’ottica di sistema.

Nei prossimi mesi la FMI presenterà le linee guida e il management del nuovo progetto dedicato al CIV.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento