Home Novità Alpinestars: giacca TX-1 e pantaloni Airflo

Novità Alpinestars: giacca TX-1 e pantaloni Airflo

Alpinestars ha recentemente presentato due nuovi capi per la sua collezione 2008: la giacca TX-1 ed i pantaloni Airflo. La TX-1 è una giacca sportiva, dal look pulito e deciso. Molto comoda, con inserti in kevlar per la massima libertà di movimento, è prodotta con pelle bovina pieno fiore con uno spessore tra 1,2 ed

di Dave


Alpinestars ha recentemente presentato due nuovi capi per la sua collezione 2008: la giacca TX-1 ed i pantaloni Airflo.

La TX-1 è una giacca sportiva, dal look pulito e deciso. Molto comoda, con inserti in kevlar per la massima libertà di movimento, è prodotta con pelle bovina pieno fiore con uno spessore tra 1,2 ed 1,4mm.

Altre caratteristiche sono: giubotto interno removibile, regalazione in vita, zip per pantaloni, protezioni su spalle e gomiti removibili e possibilità di inserto per il paraschiena e pettorina. La giacca è commercializzata nei colori nero, bianco, rosso, arancione e blu, con taglie che vanno dalla 46 alla 60.

I pantaloni Airflo sono stati ideati per le stagioni calde, un capo dalla forte traspirabilità senza togliere nulla al comfort ed alla sicurezza.

Alpinestar_Tx-1_ed_Airflo_01
Alpinestar_Tx-1_ed_Airflo_01

Costruito in tessuto ad alta resistenza, Airflo è regolabile in vita e puo’ contare sulle protezioni removibili su ginocchio e tibia. Inoltre hanno la possibilità di installare il velcro per le saponette e la zip per connetterli alla giacca.

Il capo è venduto nel solo colore nero, con taglie dalla 44 alla 60.

Per informazioni, potete consultare il sito www.alpinestars.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →