Novità Luma: blocca disco Enduro con allarme

Luma - blocca disco Enduro con allarme

Luma, società specializzata per la sicurezza della moto, presenta nella collezione 2008 il bloccadisco con allarme acustico: il modello Enduro 912 e 914.

Oltre alle caratteristiche di design e comodità, la novità principale risiede di avere un allarme sonoro da 100 Db, in grado di sostituire in parte o completamente un antifurto tradizionale.

L’attivazione del sistema di allarme è volutamente indipendente: si puo’ infatti utilizzare come bloccadisco tradizionale oppure aggiungere la modalità allarme. Questa funzione si attiva mediante la pressione di un pulsante situato sul lato della serratura, mentre la disattivazione della modalità allarme avviene solamente aprendo la serratura con la chiave.

Luma - blocca disco Enduro con allarme
Luma - blocca disco Enduro con allarme

La gamma include due versioni cromatiche, una oro e l'altra argento, mentre ogni modello ha un diverso diametro del perno di chiusura, 10mm per il modello 912 e 5mm per il 914.

Le altre caratteristiche tecniche sono: serratura con chiave reversibile, protezione della serratura mediante un coperchio con apertura automatica e borsa di trasporto in nylon.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito della casa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: