Novità Mivv per Ducati, Ktm e Triumph

Novità scarichi Mivv

La Mivv, nota azienda italiana di scarichi aftermarket, ha recentemente proposto nuovi soluzioni per Ducati 848, Ktm Superduke 990 e Triumph Tiger, che mostrano bene le variagata tipologia di terminali offerti dalla casa.

Per la nuova nata di Borgo Panigale, la Mivv presenta subito una doppia soluzione che mantiene lo schema degli scarichi originali: i modelli Oval e Suono.

Gli scarichi ideati per la sportivissima bicilindrica, tutti compresi di db Killer estraibile, comportano un forte incremento sia di potenza (fino a 6 CV) e di coppia (quasi 5 Nm) con un notevole risparmio di peso. I prezzi variano dai 682 fino ai 950 euro, iva eslcusa.

Novità scarichi Mivv
Novità scarichi Mivv
Novità scarichi Mivv
Per quanto riguarda la bella e muscolosa naked austriaca, Mivvpropone il look aggressivo della linea Suono, in grado di regalare alla KTM Superduke un buon incremento in termini di potenza e di coppia ed una riduzione di peso di ben 8 Kg. Lo scarico è comprensivo di db killer estraibile ed è in vendita al pubblico ad un prezzo di 950 euro, iva esclusa.

Per finire Mivv propone per la Triumph Tiger sia la gamma Suono, la GP ed Xcone. Infatti, l’inglesona puo’ trovare grosso aiuto in un terminale di minor ingombro, essendo votata anche per un turismo a lungo raggio.
Le performance sono molto positive, si va ad un incremento massimo di 7 cv di potenza e quasi 8 Nm di coppia, capaci di rendere ancora più godibile il 3 cilindri da 1050cc.
I prezzi partono da 330 euro per la linea GP, fino ai 490 euro del Suono.

Per ulteriori informazioni consultate il sito della casa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: