Home Primi test SBK per Roberto Rolfo

Primi test SBK per Roberto Rolfo

Roberto Rolfo ha provato per la prima volta nel weekend scorso, sul circuito di Valencia, la Ducati 999 Factory del team SC Caracchi con la quale parteciperà al Campionato Mondiale SuperBike 2006, percorrendo cinquanta giri trovando subito il feeling con la nuova moto e l’intesa con la squadra. Nella prima giornata di test Rolfo ha

Roberto Rolfo ha provato per la prima volta nel weekend scorso, sul circuito di Valencia, la Ducati 999 Factory del team SC Caracchi con la quale parteciperà al Campionato Mondiale SuperBike 2006, percorrendo cinquanta giri trovando subito il feeling con la nuova moto e l’intesa con la squadra.
Nella prima giornata di test Rolfo ha fatto segnare il suo giro veloce in 1’39″5.
Rolfo alla fine della prima giornata è apparso felice: “Ero molto emozionato all’ idea di provare per la prima volta la Ducati Superbike! L’impatto è stato decisamente positivo, mi sono divertito molto. La moto mi è piaciuta e mi ha trasmesso già dai primi giri sensazioni positive. Con la squadra c’è stata una buona sintonia; ho notato grande professionalità. Abbiamo lavorato fin da subito in un clima di concentrazione. Sono felice di questo esordio e della scelta fatta!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →