Home Video intervista a Valentino Rossi. Beh quasi

Video intervista a Valentino Rossi. Beh quasi

Rossi è un personaggio, e fin qui niente di nuovo, ma Valentino Rossi ed il suo stile sono ormai un icona del nostro sport fuori e dentro della pista. E se il Dottore ci ha abituato alla sua guida, alle sue vittorie e alle sue lotte, negli anni ci ha abituato anche al suo inconfondibile

Rossi è un personaggio, e fin qui niente di nuovo, ma Valentino Rossi ed il suo stile sono ormai un icona del nostro sport fuori e dentro della pista. E se il Dottore ci ha abituato alla sua guida, alle sue vittorie e alle sue lotte, negli anni ci ha abituato anche al suo inconfondibile stile anche durante le interviste, specie dall’era MotoGP.

Uno stile che nel divertente video qui sopra è ripreso alla perfezione da questo appassionato che fa una caricatura praticamente perfetta del fenomeno di tavullia. La ormai classica e tipica intervista del Valentino post gara, specie se dopo una non vittoria. Bellissima veramente, peccato solo che la cosa faccia pensare come anche lui si sia molto più omologato rispetto ad un tempo…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →