Home SBK: Suzuki Alstare in gran forma

SBK: Suzuki Alstare in gran forma

Nella prima giornata di Valencia il team Suzuki Alstare ha dimostrato di essere uno dei team da battere. Grazie alla prestazione dei piloti Max Neukirchner e Yukio Kagayama, che hanno concluso con il primo e secondo tempo, il team è pronto per attaccare la superpole. Fonsi Nieto ha avuto qualche problema in più rispetto ai

di Dave


Nella prima giornata di Valencia il team Suzuki Alstare ha dimostrato di essere uno dei team da battere.

Grazie alla prestazione dei piloti Max Neukirchner e Yukio Kagayama, che hanno concluso con il primo e secondo tempo, il team è pronto per attaccare la superpole.
Fonsi Nieto ha avuto qualche problema in più rispetto ai suoi compagni di squadra, finendo in sedicesima piazza, ma tutto è possibile nela fantastico mondo della SBK.

Seguono le parole dei protagonisti.

Max Neukirchner (primo tempo in 1:34.806): “Sono molto felice oggi, non solo perchè sono stato il più veloce ma anche perchè ho trovato un buon set up per la gara. Siamo partiti dai rilevamenti dei test fatti qui a Marzo e poi siamo riusciti a progredire. Oggi è stata una giornata fresca, speriamo che rimanga così dato che appena le temperature salgono iniziamo ad avere qualche problema”.

Yukio Kagayama (secondo tempo in 1:34.932): “Oggi è stata una grande giornata per tutto il team. Non abbiamo avuto grossi problemi e tutto è andato per il meglio, considerando anche il fatto che non sono al 100% della mia condizione fisica. Siamo fiduciosi per domani”.

Fonsi Nieto (sedicesimo tempo in 1:35.766): “Non sono contento di come sono andate le cose oggi, ho avuto grossi problemi di grip al posteriore. Ora abbiamo alcune idee su come impostare il lavoro per domenica e sono sicuro che posso fare molto meglio di oggi”.

Superbike Valencia – Q1:

1 Max Neukirchner (D-Alstare Suzuki) 1:34.806
2 Yukio Kagayama (J-Suzuki Alstare) 1:34.932
3 Checa (E-Honda) 1:35.042
4 Bayliss (Aus-Ducati) 1:35.060
5 Fabrizio (I-Ducati) 1:35.080
6 Lanzi (I-Ducati) 1:35.085

16 Fonsi Nieto (E-Suzuki Alstare) 1:35.766,

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →