Home Forcelle Ohlins FGR 300 e FG 324

Forcelle Ohlins FGR 300 e FG 324

Forcelle Ohlins FGR 300 e FG 324 per moto stradali e custom


Andreani Group, distributore esclusivo delle prestigiose sospensioni Öhlins, presenta due coppie di forcelle realizzate per differenti tipologie di motocicliette. La prima, la forcella pressurizzata FGR 300 è stata disegnata con le esperienze maturate nella MotoGP e nel Mondiale Superbike dove la Casa svedese è leader indiscussa.

La FGR 300 è l’essenza della tecnologia applicata alle forcelle da moto, forte dell’esclusivo sistema di pressurizzazione TTX25, con steli ancora più resistenti, e di una notevole leggerezza ottenuta nonostante la lunghezza portata a 750 mm grazie alla riduzione del diametro dei pistoni e all’utilizzo di serbatoi più compatti che allo stesso tempo ne aumentano la scorrevolezza.

L’efficace regolazione è semplificata dai registri colorati per compressione ed estensione, con foro da 3,5 mm che amplia ulteriormente le possibilità di settaggio, il tappo è dotato di un sistema a scatto per la regolazione del precarico delle molle. La FGR 300 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di € 11.253,00 Iva inclusa.

Forcelle Ohlins FGR 300 e FG 324
Forcelle Ohlins FGR 300 e FG 324

La seconda è la forcella FG 324 disegnata per esaltare la guidabilità delle moto custom in termini di precisione di guida, stabilità, tenuta in curva e in frenata, comfort. Dotata di steli da ø43, lunga 800mm, e corsa da 120 mm, si differenzia per l’efficiente sistema di settaggio che consente di regolare il precarico della molla e la compressione separatamente per ogni stelo con un range di 8,5 mm, e il ritorno tramite il registro posto nella parte inferiore della forcella.

La forcella FG 324 color oro è vendita presso i distributori Andreani Group, che si occupano sia del montaggio che del settaggio, al prezzo di € 2.097 Iva esclusa, ed è affiancata dal modello FG 424 che si differenzia per il colore nero di foderi e piedini.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group di Pesaro: telefono 0721/20921, e-mail [email protected] oppure tramite la pagina facebook del distributore pesarese.

Ultime notizie su Forcelle

Tutto su Forcelle →