Home Supermotardisti da strada: tutti al Motarder Group

Supermotardisti da strada: tutti al Motarder Group

Di loro vi avevamo già parlato per il precedente raduno, e con l’arrivo della bella stagione i ragazzi del Motarder Group sono tornati alla carica. Il numeroso gruppo di “motardisti con targa e fanali” infatti ci segnala che domenica 4 Maggio 2008 si svolgerà il loro 4° raduno ufficiale Motarder Group: tutto nato da un


Di loro vi avevamo già parlato per il precedente raduno, e con l’arrivo della bella stagione i ragazzi del Motarder Group sono tornati alla carica.

Il numeroso gruppo di “motardisti con targa e fanali” infatti ci segnala che domenica 4 Maggio 2008 si svolgerà il loro 4° raduno ufficiale Motarder Group: tutto nato da un gruppo di motociclisti appassionati del nord Italia, che si incontrano sul web da ormai 3 anni!

Infatti l’aggregazione degli amanti del supermotard è nata prima su un forum – che come specificano loro stessi è principalmente dedicato al motard, ma tratta il motociclismo in generale – che ad oggi conta quasi 400 iscritti con alle spalle una vita da community con altri raduni ed eventi organizzati con successo!

Il 4° Raduno ufficiale del gruppo partirà dall’imbarcadero di Arona e da lì inizierà un giro che terminerà con la “conquista” della cima del Mottarone, percorso molto noto ai bikers, dove ci sarà un bel pranzo al ristorante, dove gli “amici via web” avranno l’occasione per conoscersi di persona e condividere la loro passione per le due ruote.

Forza che aspettate ad unirvi anche voi?

via | Motarder Group

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →