Home Giubbino Enduro by Dainese

Giubbino Enduro by Dainese

Dainese arricchisce la sua linea di capi dedicata al mondo della Parigi Dakar con la giacca Enduro in tessuto, un capo sportivo e versatile che richiama nelle forme i modelli disegnati dal noto marchio italiano, per i grandi campioni di questa leggendaria competizione. La giacca è realizzata in tessuto Tri-Canvas, con inserti in pelle crosta.


Dainese arricchisce la sua linea di capi dedicata al mondo della Parigi Dakar con la giacca Enduro in tessuto, un capo sportivo e versatile che richiama nelle forme i modelli disegnati dal noto marchio italiano, per i grandi campioni di questa leggendaria competizione.

La giacca è realizzata in tessuto Tri-Canvas, con inserti in pelle crosta. Protettori estraibili compositi su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena BackSpace “G” e tasca protezione Shield air G1 e G2 sono i dettagli tecnici che si uniscono in questo capo a una particolare attenzione per il comfort: gli inserti elastici nella zona interna del braccio consentono un movimento più naturale e le prese d’aria garantiscono un’aerazione ottimale.

La fodera termica in micropiuma removibile inoltre permette di utilizzare la giacca in condizioni climatiche molto diverse. Il sistema di cerniera aggancio giubbino-pantalone e la chiusura vita regolabile le conferiscono design e vestibilità particolarmente ergonomici.

Maggiori informazioni sul sito Dainese.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →