Home Casco jet City Seven CS 10 by MT Helmets

Casco jet City Seven CS 10 by MT Helmets

La nuova proposta della MT Helmets è il nuovissimo Demi-Jet City Seven CS 10, un casco dai tratti sportivi, linee “pulite” e con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente. Realizzato in fibre termoplastiche, il casco City Seven CS 10 è prodotto in due diverse calotte esterne: una per le misure XS, S e M, l’atra per

di Dave


La nuova proposta della MT Helmets è il nuovissimo Demi-Jet City Seven CS 10, un casco dai tratti sportivi, linee “pulite” e con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente.

Realizzato in fibre termoplastiche, il casco City Seven CS 10 è prodotto in due diverse calotte esterne: una per le misure XS, S e M, l’atra per le misure L e XL. Disponibile in quattro combinazioni di colori (nero-bianco-grigio, nero-bianco-blu, nero-bianco-giallo, nero-bianco-rosso), il nuovo jet si propone come la risposta sportiva e pratica per la bella stagione.

Dotato di un sistema di ventilazione con due bocchette sull’anteriore e 2 sul posteriore che possono ha gli interni, con doppia variante di colore, anallergici, totalmente estraibili e lavabili.

MT Helmets – City Seven jet
MT Helmets - City Seven jet
MT Helmets - City Seven jet
MT Helmets - City Seven jet

Inoltre, la visiera in Lexan ottico GE è disponibile chiara e grigio fumè, con sistema di chiusura automatico. Il casco Demi-Jet City Seven CS 10 viene offerto al pubblico ad un prezzo di 84 euro, iva inclusa.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti MT Helmets, potete consultare il sito dedicato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →