Home Rimonta Schumacher: è quasi podio nel Trofeo KTM

Rimonta Schumacher: è quasi podio nel Trofeo KTM

Bella prova del “giovanotto” Michael Schumacher. In occasione della prima tappa della Mototemporada Romagnola, il fuoriclasse tedesco è sceso in pista per il Trofeo KTM Super Duke sfiorando un altro podio dopo quello conquistato a Pannonia e dopo l’affermazione di Barcellona. A Misano, l’ex ferrarista è partito col freno a mano tirato concludendo il primo


Bella prova del “giovanotto” Michael Schumacher. In occasione della prima tappa della Mototemporada Romagnola, il fuoriclasse tedesco è sceso in pista per il Trofeo KTM Super Duke sfiorando un altro podio dopo quello conquistato a Pannonia e dopo l’affermazione di Barcellona.

A Misano, l’ex ferrarista è partito col freno a mano tirato concludendo il primo giro in undicesima posizione a cinque secondi dalla vetta. Da quel momento la grinta e l’esperienza del fuoriclasse di Hermülheim hanno fatto la differenza.

Schumi ha dato il via ad una rimonta da brividi concludendo quarto, facendo segnare il secondo giro più veloce (alla penultima tornata), ma soprattutto tenendo costantemente il ritmo dei primi.

La vittoria è andata al tester Andrea Padovani che ha preceduto nell’ordine Luca Margiotta e Jarno Carnaghi.

Stavolta il tedesco è salito sul podio, salutando i numerosi tifosi accorsi a Misano per lo splendido week end di motori. Il sette volte mondiale della Formula 1 indubbiamente ci ha preso gusto. A quando la prossima gara?

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →