Michael Shumacher in prima fila a Misano

Michael Schumacher Misano 2008Michael Schumacher si riconferma competitivo anche in sella alle due ruote. Superbike o Naked, per il tedesco non fa differenza. In occasione della prima tappa della Mototemporada 2008, l'ex ferrarista partirà in prima fila nel Trofeo KTM dopo aver fatto segnare il terzo tempo assoluto.

Nelle tre sessioni di prove disputate, Schumi ha ridotto in maniera considerevole il distacco dal pilota di testa, Andrea Padovani, passando da un secondo e otto a soli tre decimi.

"Sono contento e mi sto divertendo molto." - ha dichiarato il sette volte Campione del Mondo della Formula 1 - "Dove voglio arrivare? Fin dove me la sentirò e quindi nessun programma definito, ho tanti impegni e devo ringraziare la KTM per questa bella opportunità e per l’assistenza ricevuta."

"Ma non parlatemi di wild card per MotoGP o Superbike, penso solo a divertirmi. Consigli da Rossi? L’ultima volta che ci siamo parlati avevo la testa alle auto, adesso gli chiederei delle moto e lui può farmi da maestro. Il risultato di oggi? Star davanti è sempre meglio, ma mi divertirei anche a metà gruppo e adesso penso a domani perché qui è tutto molto bello".

Si parte domattina alle 10.20. Siamo sicuri che il buon Michael di certo non si tirerà indietro di fronte a qualche sana sportellata!

via | MisanoCircuit.com

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: