Piaggio Beverly Tourer 2008: 400, 250 e 125cc

Beverly Tourer 250

Il Piaggio Beverly Tourer è la novità assoluta nelle cilindrate 400, 250 e 125 cc. Uno scooter a ruota alta, prestante e adatto nell'utilizzo quotidiano ed in grado di soddisfare le più ampie esigenze.

La grande ricchezza e la cura delle finiture distinguono Beverly Tourer: frontale completamente ridisegnato, faro montato sul manubrio, è sormontato da un elegante parabrezza protettivo e realizzato in metacrilato fumè. Lo scudo anteriore è segnato dalla nuova calandra con finiture cromate che aggiunge un deciso tocco di classicità alla vista complessiva di Beverly Tourer.

Il veicolo è impreziosito dalle abbondanti finiture cromate che caratterizzano le modanature laterali montate sullo scudo e sulle fiancate posteriori. Anche gli specchietti retrovisori sono cromati e ben si accoppiano al nuovo design del complesso faro-manubrio. Sfoggia una ricca cromatura anche il paracalore sulla marmitta delle versioni 125 e 250 cc.

Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250

Altre modifiche hanno riguardato il nuovo parafango anteriore e il gruppo ottico posteriore che ora è rifinito in trasparente. E’ nuova anche la finitura della sella con le cuciture a contrasto mentre il vano sottosella è ora in grado di ospitare due caschi demi-jet. Nuova anche la strumentazione. Quattro le tinte disponibili: le metallizzate Grigio Pulsar, Blu Midnight, e Nero Grafite e la distintiva tinta pastello Avorio Naiade.

Offerto in una ampia gamma di propulsori modernissimi, tutti 4 tempi, 4 valvole raffreddate a liquido, Beverly Tourer offre il massimo delle prestazioni nelle diverse classi di cilindrata. Le motorizzazioni 125, 250 ie e 400 ie sono infatti al top delle rispettive categorie per potenza e coppia disponibili. I tre propulsori sono conformi alla normativa anti emissioni Euro 3.

Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 400

Il telaio a doppia culla, realizzato in traliccio di tubi d’acciaio ad alta resistenza, si abbina all’anteriore a una forcella telescopica idraulica con steli da 41 mm (35 mm per le versioni 250 e 125 cc), mentre al posteriore lavorano due ammortizzatori idraulici a doppio effetto che permettono di personalizzare l'assetto del veicolo, grazie alla possibilità di regolazione del precarico molla su quattro posizioni.


Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250
Beverly Tourer 250

Le ruote sono alte con pneumatici di larga sezione (16”-110/70 davanti e 14”-150/70 al posteriore per il 400 cc e 16”-110/70 davanti e 16”-140/70 dietro per 250 e 125 cc). L'impianto frenate prevede un doppio disco in acciaio da 260 mm all’anteriore e singolo da 240 mm al posteriore e sistema di frenata combinata per la versione 400 ie e disco da 260 mm anteriore e 240 mm posteriore per 125 e 250 cc.

Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400
Beverly Tourer 400

I prezzi (Franco Concessionario, IVA inclusa): 5.000 Euro per Beverly Tourer 400, 3.990 Euro per Beverly Tourer 250, 3.750 Euro per Beverly Tourer 125.

via | Piaggio

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: