La Moto più Bella del Web 2008

Ducati 1098RL'idea era venuta anche a noi già l'anno scorso ma problematiche buracratiche legate al "concorso" ci avevano fatto desistere. Oggi leggo con piacere che InfoMotori, dopo aver fatto la stessa cosa per le auto, ha avviato un concorso sulle due ruote: La moto più Bella del Web 2008.

Partecipare al concorso è semplice, basta registrarsi alla Community di Infomotori.com e votare la propria moto preferita tra: Ducati 1098R, BMW HP2 Sport, Harley Davidson Softail Cross Bones, Honda DN-01, Triumph Speed Triple Matt Black, Suzuki Hayabusa GSX1300R, Yamaha R1 10° Anniversary e Piaggio MP3.

Le candidate - scrive InfoMotori - sono state individuate in base a diversi canoni e in modo da coprire un ampio spettro di gusti e cercando di coinvolgere tutte quelle Case motociclistiche che sono maggiormente presenti nelle classifiche di vendita in Italia.

Oltre alla categoria “La Moto più Bella del Web”, si potranno votare le moto preferite nei segmenti “Sportive”, “Enduro”, “Turistiche”, “Naked”, “Motard” e “Scooter”. Sarà poi possibile scegliere i marchi preferiti per stivali, tute, caschi e pneumatici, complementi necessari di questa forte passione per la moto.

Tutti i dettagli del concorso, premi compresi li trovate su InfoMotori.com.

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: