Obiettivo Mototemporada per il Team Pit Lane

Team Pit Lane

E' tempo di Mototemporada per il Team Pit Lane. Il 30 marzo prossimo la scuderia si presenterà a Misano per la prima delle 4 gare del noto trofeo.

Saranno ben 5 i piloti a scendere in pista. Nella 125 Sport della Mototemporada 2008, Emanuele Zannini, Matteo Piffer, Luca Quaresima e Phaedra Theffo proveranno a ben figurare davanti al pubblico della riviera.

Nel Trofeo Honda 125GP il Team Pit Lane sarà rappresentato dall'esordiente Alejandro Pardo, lo scorso anno in sella alle MiniGP.

Team Pit Lane
Team Pit Lane

Assente, a causa di un infortunio alla clavicola, Lorenzo Garofoli, che rientrerà in occasione del primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia.

La parola ai protagonisti. "Prima gara della stagione a Misano, sarà importante per avere i riferimenti giusti" - ci conferma il Team Manager Marco Balestrazzi - "Per due dei nostri piloti la pista è nuova e con turni di prove così brevi l'apprendistato non sarà facile ma cercheremo di dare loro il miglior supporto possibile per riuscire a strappare qualche buon risultato."

Phaedra Theffo: "Sono molto carica e non vedo l'ora di fare le prima prove. Il nuovo circuito di Misano mi piace molto, speriamo che l'ultima modificata apportata quest'inverno non l'abbia rovinato troppo! Il livello sarà senz'altro molto elevato e bisognerà darsi da fare per fare bene".

Emanuele Zannini: "La pista di Misano mi piace, è la mia preferita. Questa gara per me è molto importante Coppa Italia a parte. Ho intenzione di fare bene tutta la Mototemporada".

Luca Quaresima: "Non sono mai stato a Misano, è una pista del Mondiale e quindi sarà uno spettacolo! Spero di andare bene e di riuscire a capire abbastanza in fretta la pista".

Matteo Piffer: "Non sono molto contento dell'ultima gara a Vallelunga ma parto davvero carico e siccome questa pista è una pista ancora mai vista, ho tanta voglia di far bene."

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: