Home Scarico Devil per CBR1000RR

Scarico Devil per CBR1000RR

Per chi adora la nuova supersportiva Honda, ma proprio non riesce a digerire il suo terminale di scarico originale, non può non rivolersi al variopinto mondo dell’aftermarket, e dopo GPR ecco arrivare la proposta di Devil. Master è un silenziatore dal look sobrio, senza esagerazioni stilistiche ma indiscutibilmente racing. Disponibile in due differenti combinazioni (inox


Per chi adora la nuova supersportiva Honda, ma proprio non riesce a digerire il suo terminale di scarico originale, non può non rivolersi al variopinto mondo dell’aftermarket, e dopo GPR ecco arrivare la proposta di Devil.

Master è un silenziatore dal look sobrio, senza esagerazioni stilistiche ma indiscutibilmente racing. Disponibile in due differenti combinazioni (inox e carbonio) presenta un catalizzatore rimovibile, che lo rende omologato per l’utilizzo stradale, garantisce un incremento di coppia dai 4000 g/min in su.

La versione Inox è sul mercato a 837€ mentre la più leggera e performante versione in carbonio (disponibile solo senza il catalizzatore) la potete avere con 597€.

Devil per CBR1000RR
Devil per CBR1000RR
Devil per CBR1000RR

via | moto.caradisiac

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →