Home Cairoli visita la Yamaha Motor Italia

Cairoli visita la Yamaha Motor Italia

Il mitico Tony Cairoli, dopo aver partecipato e vinto due manche degli internazionali d’Italia di Motocross durante il week end di Pasqua, ha deciso di festeggiare la vittoria con una visita lo scorso 25 Marzo al quartier generale della Yamaha Motor Italia a Gerno di Lesmo. Dopo un incontro con il presidente Hiromu Murata, il

di Dave


Il mitico Tony Cairoli, dopo aver partecipato e vinto due manche degli internazionali d’Italia di Motocross durante il week end di Pasqua, ha deciso di festeggiare la vittoria con una visita lo scorso 25 Marzo al quartier generale della Yamaha Motor Italia a Gerno di Lesmo.

Dopo un incontro con il presidente Hiromu Murata, il campione siciliano ha fatto visita a tutte le divisione dell’azienda, concedendo tantissimi autografi durante tutta la giornata.

Tony Cairoli visita la Yamaha Motor Italia
Tony Cairoli visita la Yamaha Motor Italia

Per la sua visita Tony ha ricevuto in regalo un Rhino, l’inarrestabile side by side Yamaha per l’uso off-road a quattro ruote motrici.
Il pilota col numero 222 ha ringraziato tutti per la sorpresa ed ha commentato dicendo: “Il Rhino mi piace, l’avevo già notato tre anni fa in Giappone, quindi credo che lo userò anche a bordo pista. Sono contento di questa visita perché mi piace conoscere la gente che lavora per me. C’è un’atmosfera molto calda e familiare“.

Per altre info potete dare un’occhiata al nuovo sito del pilota.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →