Home Ixil Dual Xtrem per Street Triple

Ixil Dual Xtrem per Street Triple

L’azienda spagnola Ixil, produttrice di impianti di scarico per moto e scooter, propone al pubblico i nuovi silenziatori Dual Round Xtrem Vx. Gli scarichi si adattano bene alla linea slanciata della Triumph Street Triple 675, sono costruiti in acciaio inox AISI-304, presentano una finitura lucida nera e possono vantare un’uscita con fondello ricavato dal pieno

di Dave



L’azienda spagnola Ixil, produttrice di impianti di scarico per moto e scooter, propone al pubblico i nuovi silenziatori Dual Round Xtrem Vx.
Gli scarichi si adattano bene alla linea slanciata della Triumph Street Triple 675, sono costruiti in acciaio inox AISI-304, presentano una finitura lucida nera e possono vantare un’uscita con fondello ricavato dal pieno con un diametro di ben 60 mm.

I silenziatori sono omologati con db-killer asportabile e vengono forniti con la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione, insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.

Ixil Dual Xtrem – Street Triple
Ixil Dual Xtrem - Street Triple
Ixil Dual Xtrem - Street Triple

Il silenziatore Dual Round Xtrem Vx è di facile ed immediata installazione, viene dotato di l’occorrente per il montaggio come il collettore, la flangia, viti ed istruzioni, e forniscono un ottimo aumento della potenza e della coppia del motore.

Il prezzo del modello montato sulla Triumph Street Triple è di 512,50 euro, iva inclusa.

Per ulteriori informazioni potete contattare il sito della Styl.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →