Ghezzi & Brian V11 Monza

Ghezzi

Eccoli tornare alla carica, i mandelliani incalliti di Ghezzi & Brian, che ci stupiscono nuovamente con una realizzazione su base Guzzi V11, concependo un animale da pista con il fascino al quale G&B ci ha ormai abituato.

Il nome la dice lunga sul suo fine: Monza. La storia delle corse in italia passa soprattutto per questo circuito, e questa moto lo celebra con una preparazione "medium" che della V11 orginale conserva il telaio, il motore e altri pochi particolari.

Il kit, denominato "Aestethic" si presenta agli occhi con un vestitino attillato e molto sexy, con serbatoio in alluminio e una strumentazione completamente digitale, e benchè sia stata concepita per la pista, Monza possiede i fari ed è anche omologata per l'uso stradale.

Ghezzi
Ghezzi
Ghezzi

Il motore accuratamente modificato, pur senza troppe esagerazioni, vede pistoni forgiati in alluminio e nuove bielle e camme, che associati alla nuova mappatura e allo scarico tutto nuovo, promette 108CV puliti puliti.

Dal lato ciclistico, la forcella Paioli da 41mm comanda l'avantreno, in alternativa si può scegliere un'unità Mupo da 43 o 46mm sia per l'anteriore che per il posteriore. Tutte ovviamente con totale libertà di regolazione.

Il nuovo forcellone alleggerito sostiene i cerchi in alluminio (sono disponibili anche in magnesio) mentre per fermare la Monza il sistema frenante anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi flottanti arriva dalla V11 standard.

Il kit completo Aesthetic è disponibile a 5800€ circa ed è totalmente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

Per info, chiamate il numero 039 60 60 955.

Ghezzi
Ghezzi
Ghezzi

via | MCN

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: