Tutto pronto per l'arrivo del nuovo Monster 696

Ducati Monster 696

Ormai tutto è pronto per l’arrivo della nuova Ducati Monster 696, che sarà in vendita i primi di Aprile nei Ducati Store di tutto il mondo.

La naked che ha creato un segmento e che è rimasta negli anni linearmente molto simile al modello che debuttò nel lontano 1992, sta per cambiare pelle e tornare un punto di riferimento.

Tutto il progetto è stato orientato per proseguire quella filosofia progettuale e costruttiva che ha reso famoso il “Mostro” nel mondo, una moto nata quindi per far coesiste l’equilibrio tra prestazioni e piacere di guida quotidiano.

Ducati Monster 696
Ducati Monster 696

La nuova Monster 696 sarà disponibile in tre varianti di colore: nero opaco, l’immancabile rosso e un accattivante bianco perla.
In questi giorni è stata definita anche una seconda versione, denominata “plus”, che potrà contare di un coprisella e capolino in tinta con la colorazione della moto.

Ma le novità non finiscono qui: infatti, Ducati ha voluto regalare a tutti i fan del modello un sito dedicato, www.monster.ducati.it, in cui si potranno approfondire tutte le informazioni sulla Monster.

La naked di borgo panigale è da sempre oggetto di personalizzazioni di ogni tipo, e per questo è pronto un vasto repertorio di accessori e parti speciali per rendere unica la propria moto.

L’azienda italiana propone strumenti importanti di connessione con la propria clientela, come il sito dedicato ed il Desmoblog dell’AD Gabriele Del Torchio, quindi non perdete le prossime novità che saranno svelate in diretta a tutti i visitatori.

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: