Home Campionato del Mondo Trial a Tolmezzo

Campionato del Mondo Trial a Tolmezzo

Sale la febbre per il Campionato Mondiale ed Europeo di Trial 2008 di Tolmezzo (Udine), soli tre mesi ci separano dall’appuntamento del 28 e 29 giugno prossimo. La macchina organizzativa del Moto Club Carnico, ha ormai definito la dislocazione di tutte le prove speciali, distanti tra loro al massimo tre chilometri, questo particolare renderà ancor


Sale la febbre per il Campionato Mondiale ed Europeo di Trial 2008 di Tolmezzo (Udine), soli tre mesi ci separano dall’appuntamento del 28 e 29 giugno prossimo.

La macchina organizzativa del Moto Club Carnico, ha ormai definito la dislocazione di tutte le prove speciali, distanti tra loro al massimo tre chilometri, questo particolare renderà ancor più spettacolare la prova mondiale, con la possibilità da parte del pubblico di spostarsi agevolmente seguendo su più prove i propri beniamini.

Oltre all’appuntamento sportivo, sono in fase di definizione gli eventi collaterali delle serate del venerdì e sabato con concerti, cabaret e rassegne musicali con artisti di livello nazionale. Un motivo in più per passare un weekend di sport e spettacolo in Carnia, perla turistica del Friuli Venezia Giulia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →