La Honda pronta per tornare a vincere

Dani Pedrosa e Masumi HamaneDichiarazioni importanti quelle fatte dal Responsabile HRC e riportate su motogp.com. Masumi Hamane ha ammesso le difficoltà avute dalla Honda con l'avvento della 800cc ma ha dichiarato che il 2008 sarà l'anno della rivincita.

"Con la vittoria di Dani Pedrosa a Valencia per l'ultimo appuntamento della stagione abbiamo dimostrato di essere ormai pronti per tornare in vetta, quest'anno non ci sono scuse, - ha detto Hamane. - Nel 2008 dobbiamo vincere tutti insieme. Sarà una stagione importante. L'obiettivo è di essere i numeri uno, e per farlo dobbiamo tornare a vincere".

Il responsabile HRC ha parlato anche del pilota americano Nicky Hayden in grave difficoltà nella passata stagione. "Ho grande rispetto per Nicky, è difficile non puntare il dito contro gli altri, ma lui non lo ha mai fatto. Tutti vorrebbero essere come lui, con il suo carattere è benvoluto da tutti, inclusa Honda".

Riguardo Pedrosa, unico pilota HRC capace di vincere una gara lo scorso anno, Hamane è stato ugualmente grato. "Vuole sempre vincere, e ho grande rispetto per chi ci mette anima e cuore in ogni gara"

Se quelle fatte da Hamane siano o meno dichiarazioni azzardate è presto per dirlo. Resta il fatto che i giapponesi parlano poco e mai per caso... quindi, ne vedremo delle belle.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: