Cagiva Mito Club: ricominciano le giornate in pista

Cagiva Mito

Una delle tante cose belle del web 2.0, è senza dubbio la facilità con la quale si formano comunità multimediali, che condividono lo stesso lavoro, la stessa passione o gli stessi interessi. Ovviamente il mondo delle due ruote non poteva rimanere fuori da questo fenomeno, ed ecco nascere club ed eventi originariamente confinati nel solo WWW.

Cagiva Mito Club ne è un chiaro esempio, e non ci si ferma solamente al raduno in pista per i possessori di uno dei 125 più rappresentativi: "Portare i ragazzi a scoprire la guida in pista per toglierli dai pericoli della strada" è l'altro motivo (oltre a quello della pura passione) per il quale si è formato questo club, e tanto di cappello a chi ha avuto questa splendida idea

L'iscrizione è aperta a tutti i motociclisti e a tutte le moto, senza limiti né di età, né di cilindrata né di esperienza. Anzi, particolare attenzione verrà riservata a coloro che si troveranno alla prima esperienza.

I bassissimi costi di iscrizione rendono il tutto davvero appetibile: ai 12 euro di tesseramento annuo vanno aggiunti 10 euro per ogni corsa alla quale si desidera partecipare, mentre i costi dei turni in pista si aggirano attorno ai 30, 40 euro a seconda dell'autodromo.

Tutte le info su www.mitoclub.com.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: