MV Agusta: positivi i test di Valencia

Luca Scassa MV Agusta

Tre giorni di test molto importanti per Luca Scassa e la MV Agusta. Il pilota toscano è sceso in pista a Valencia con la sua F4 1000 R312 da Superbike, ottenendo ottimi risultati.

Tante le soluzioni da sperimentare per i tecnici della casa varesina. La parola al Team Manager Gigi D'Esposito: "Sono molto contento di come sta procedendo il lavoro. Sul piano logistico abbiamo trovato un ottimo affiatamento, i tecnici di MV Agusta hanno svolto un grandissimo lavoro e la moto è cresciuta moltissimo. Luca si è impegnato tanto e abbiamo individuato gli aspetti su cui possiamo crescere."

Anche Luca Scassa concorda con il team manager: "Siamo sulla buona strada e stiamo crescendo. A Varese stanno lavorando alla grande e ci sono tantissime cose da provare. Stiamo iniziando a conoscere meglio la nostra moto e presto saremo di nuovo in pista, sono molto fiducioso."

Il prossimo appuntamento è per il 12 aprile sul circuito di Monza, dove si terrà la presentazione del Campionato Italiano di Velocità 2008.

via | MV Agusta

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: