Home Foto del giorno: la Ferrari a tre ruote

Foto del giorno: la Ferrari a tre ruote

L’Ape della Piaggio è un mito, anzi ancora di più. Se poi il simpatico e utile tre ruote italiano sfoggia una bella livrea “Ferrari” con tato di rosso originale si corre il rischio di fare un figurone! Come nel caso dei proprietari di questo bar/ristorante che possono vantarsi di fare le consegne in Ferrari… Inviateci



L’Ape della Piaggio è un mito, anzi ancora di più. Se poi il simpatico e utile tre ruote italiano sfoggia una bella livrea “Ferrari” con tato di rosso originale si corre il rischio di fare un figurone! Come nel caso dei proprietari di questo bar/ristorante che possono vantarsi di fare le consegne in Ferrari…

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Yatahonga

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →