Diadora Eagle FX WP

Diadora Eagle FX WPDiadora propone il nuovo Eagle FX WP, uno stivale dal look accattivante e dall'elevata sicurezza, progettato per l’uso sportivo e corsaiolo ma che, grazie al suo grande comfort, è adatto anche all'utilizzo turistico.

La tomaia è in pelle e la fodera tubolare in Veratex è impermeabile e traspirante. Il paracordolo sostituibile è in magnesio, mentre la chiusura è in zip e velcro. Il nuovo sottopiede anti-shock Dual Flex è in TPU con imbottitura in EVA per attutire le eventuali vibrazioni provenienti dalle pedane. La suola è in gomma antiscivolo, mentre la suoletta interna, antibatterica e sostituibile, è dotata di APS (Air Pump System).

Come tutti gli stivali Diadora, anche il modello Eagle FX WP garantisce la massima sicurezza grazie alle imbottiture interne in polimero, ai rinforzi interni in poliuretano, al sistema di supporto caviglia ASS (Ankle Support System) ed alla protezione del malleolo sostituibile, in resina termoplastica.

Le plastiche protettive sono iniettate e sagomate e la protezione cambio marcia è in plastica rinforzata. L'Eagle FX WP è disponibile nei colori nero, rosso e blu nelle taglie che vanno dal 38 al 47 al prezzo di 179,00 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.diadora-racing.it

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: