Sconti ai tesserati FMI per le gare italiane della Superbike

FMI e SBKLa F.M.I. - Federazione Motociclistica Italiana rende nota una partnership con la FG Sport che detiene e gestisce i diritti del Mondiale Superbike. Grazie all’accordo stipulato, la FGSport garantirà un ingresso scontato del 10%, su ogni tipologia di biglietto, a tutti i tesserati FMI per le tappe di Monza (9-11 maggio), Misano (27-29 giugno) e Vallelunga (19-21 settembre).

Per poter usufruire dello sconto è sufficiente registrarsi sul sito www.greenticket.it inserendo il codice aziendale FMI:FTE3748 e scegliere la tappa della Superbike a cui voler assistere (lo sconto per i tesserati FMI è cumulabile anche alle altre iniziative in corso).

Unitamente allo sconto, la Federmoto darà una ulteriore possibilità a tutti gli appassionati di seguire da vicino i campioni della velocità. Partiranno a breve, infatti, due concorsi che metteranno a disposizione ben 30 pass paddock per vivere dall’interno le tappe italiane del Mondiale SBK 2008.

Uno dei concorsi sarà dedicato a tutti i giovani Tesserati Young FMI (20 pass paddock, per i bambini e gli accompagnatori), mentre l’altro sarà rivolto a tutti coloro che hanno effettuato il tesseramento on-line al Moto club Italia della Federmoto (10 pass paddock).

Oltre alla opportunità di assistere alla gara ed essere presenti nel paddock i vincitori dei due concorsi potranno effettuare la “pit walk” nella giornata di sabato e partecipare ai momenti di intrattenimento con giochi e premi riservati dagli sponsor del Mondiale SBK.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: