Home Bieffe Air Wind

Bieffe Air Wind

Bieffe propone Air Wind, un nuovo casco Jet, ideale per l’utilizzo nella bella stagione ma ottimo anche durante l’inverno, grazie ad una copertura impermeabile in caso di pioggia. La superficie della calotta esterna è realizzata in T.P.Resyn in due calotte differenti, verniciata a più strati con per offrite un’ulteriore protezione da graffi e dagli UV.


Bieffe propone Air Wind, un nuovo casco Jet, ideale per l’utilizzo nella bella stagione ma ottimo anche durante l’inverno, grazie ad una copertura impermeabile in caso di pioggia.

La superficie della calotta esterna è realizzata in T.P.Resyn in due calotte differenti, verniciata a più strati con per offrite un’ulteriore protezione da graffi e dagli UV. Le calotte interne sono interamente in P.S. a densità differenziate con la circolazione dell’aria a più canali.

La visiera in Lexan azzurrata è antigraffio con filtro di protezione U.V. a 400 mm e si smonta in modo semplice e veloce. Gli interni sono curati, prodotti in microfibra anallergica smontabili e lavabili. L’ Air Wind è provvisto di un pratico cinturino sottogola con sistema di sganciamento rapido.

Air Wind by Bieffe è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 146,00 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni www.bieffe-helmets.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →