Il Campionato Mondiale Superbike su Radio Rai

Si rinnova il lato web del Mondiale Superbike

La FG Sport fa sapere che Radio RAI ha deciso di dedicare una trasmissione al Campionato Mondiale Superbike 2008.

A partire da domenica 6 aprile, e per tutte le domeniche di gara fino a fine stagione, su Radio 1, nello spazio dalle 18,00 alle 18,30 ( al termine di “Tutto il Calcio minuto per minuto”) il giornalista Paolo Zaul curerà servizi ed interviste dedicati al Campionato Mondiale Superbike in una trasmissione presentata da Alfa Romeo.

Paolo Flammini, CEO di FGSsport, ha così commentato: “Siamo estremamente soddisfatti che l’attenzione con cui Radio RAI ha sempre seguito il nostro campionato possa quest’anno avere ancora più spazio grazie ad un’apposita finestra di informazione, resa possibile anche dal supporto di Alfa Romeo, che dallo scorso anno è protagonista del Campionato Mondiale Superbike come Top Sponsor e Official Car”.

Dario Destefanis, Responsabile Sponsoring del Gruppo Fiat, ha dichiarato: “Abbiamo colto al volo questa opportunità e siamo felici di affiancare l’entusiasmante mondo della Superbike e rafforzare il legame con il brand Alfa Romeo grazie a questa nuova iniziativa! A partire da domenica 6 Aprile terremo dunque accesa la radio per ascoltare un nuovo programma di sicuro successo”.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: