Home Metzeler Day 2008

Metzeler Day 2008

Metzeler organizza anche per il 2008 un evento nazionale e numerosi eventi locali, su tutto il territorio italiano. Il Metzeler Day avrà luogo sulla pista di Misano il 5 e 6 aprile prissimi e sarà l’occasione giusta per correre in pista con i performanti pneumatici dell’elefantino: Racetec in mescola, pneumatici racing ideali per un uso


Metzeler organizza anche per il 2008 un evento nazionale e numerosi eventi locali, su tutto il territorio italiano.

Il Metzeler Day avrà luogo sulla pista di Misano il 5 e 6 aprile prissimi e sarà l’occasione giusta per correre in pista con i performanti pneumatici dell’elefantino: Racetec in mescola, pneumatici racing ideali per un uso estremo sul tracciato, Racetc K3, pneumatici per moto supersportive sviluppato per uso intenso sia su strada che in pista, e gli Sportec M3, pneumatici sportivi di ultima generazione affidabili e con un look accattivante.

Il paddock, sempre più ricco, avrà al suo interno una zona dedicata ai numerosi partner tecnici: X-lite, che presenterà la nuova collezione, Brembo che offrirà il check-up dell’impianto frenante dopo la sessione in pista e Andreani che controllerà le sospensioni prima dell’ ingresso in pista dei piloti.

Molti i partner Metzeler presenti, uno su tutti MA-FRA con sue splendide ragazze. Ai motociclisti partecipanti sarà inoltre offerta la possibilità di partecipare ai demo-ride Kawasaki che, in occasione del Metzeler Day, partiranno proprio dal paddock di Misano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →