Home Yamaha Open Week-end

Yamaha Open Week-end

Non capita certo tutti i giorni di poter vincere una Yamaha R1 10th Anniversary. Potreste portarvene a casa una fiammante, quella con la targhetta n° 1/500, partecipando all’Open Week-end organizzato da Yamaha sabato 19 e domenica 20 aprile prossimi. L’R1 10th Anniversary, prodotta in edizione limitata di soli 500 esemplari distinti da una targhetta numerata,


Non capita certo tutti i giorni di poter vincere una Yamaha R1 10th Anniversary. Potreste portarvene a casa una fiammante, quella con la targhetta n° 1/500, partecipando all’Open Week-end organizzato da Yamaha sabato 19 e domenica 20 aprile prossimi.

L’R1 10th Anniversary, prodotta in edizione limitata di soli 500 esemplari distinti da una targhetta numerata, celebra i dieci anni di vita di una moto che ha scritto la storia della due ruote e la vittoria nel Campionato Costruttori del Mondiale Superbike 2007.

A consegnare la R1 10th Anniversary N°1 al fortunato vincitore del concorso – ospite con il suo accompagnatore per l’intero week-end – sarà Noriyuki Haga in occasione della prossima edizione di Yamaha Fest, prevista a Misano dal 4 al 6 luglio.

Partecipare al concorso è semplice: sarà sufficiente testare su strada una delle novità della gamma 2008 messe a disposizione presso i Concessionari Ufficiali o gli Scooter Store Yamaha e compilare il coupon d’iscrizione all’Open Week-end. In palio anche 1000 fasce multiuso firmate Yamaha che potranno essere vinte e ritirate contestualmente alla prova, grattando il coupon del concorso.

Yamaha Tenere
Yamaha YZF-R125 2008

Grandi protagoniste del fine settimana targato Yamaha saranno i debutti presso la rete dei Concessionari della nuova ed attesissima Tènèrè – cha a 25 dalla nascita riporta in strada il mito delle prime Dakar ed il sogno di decine di migliaia di motociclisti – e della nuovissima R125, la prima supersport a 4 tempi targata Yamaha, pensata per offrire a 16 anni le emozioni delle sorelle maggiori R1 ed R6.

Per informazioni consultare il sito www.yamaha-motor.it dove sarà possibile trovare, per ciascun concessionario, l’elenco delle moto disponibili per la prova. In occasione dell’Open Week-end i tutti i Concessionari e gli Scooter Store saranno aperti con orario continuato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →