Alex Hofmann: "2009 in MotoGP o in SBK"

Alex Hofmann ApriliaBuone notizie per Alex Hofmann. Il pilota tedesco, lo scorso anno in forza al Team Ducati Pramac D'Antin, è stato di recente operato alla mano sinistra dal dottor Hartl.

Ad Alex, sono state rimosse 15 viti ed una placca in titanio, utilizzate dal Dottor Arthur J. Ting per ricostruire il metacarpo fratturato lo scorso anno a Laguna Seca in seguito ad un incidente avvenuto con Sylvain Guintoli all'altezza del cavatappi.

Per il ventisettenne centauro di Mindelheim, si parla di un possibile ritorno nel 2009 in sella ad una 800 della MotoGP o ad una derivata dalla serie del Mondiale Superbike. "Nel 2007 ho sofferto molto – ha dichiarato Hofmann.

Ma quando pensavo di non guidare più nel 2008, ho trovato l’Aprilia che mi ha offerto il programma di test della nuova V-4 per la Superbike. Si tratta di un progetto molto interessante. Al momento rimarrò fermo per una quindicina di giorni, per far riposare la mia mano sinistra, poi ricomincerò come di consueto a provare. Nel 2009 voglio essere a tutti i costi al via di un campionato, sia esso Superbike o MotoGP."

Speriamo davvero di rivederlo in pista quanto prima. Un grosso in bocca al lupo da parte nostra al coraggioso Alex.

via | GPone.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: