Home Ducati Desmo Challenge: al via i test pre-campionato

Ducati Desmo Challenge: al via i test pre-campionato

Si terranno il 18 marzo prossimo sul tracciato emiliano di Varano de’ Melegari i test pre-campionato dei piloti iscritti all’entusiasmante stagione 2008 del Ducati Desmo Challenge. L’assistenza tecnica sarà garantita dai partner ufficiali presenti alle gare come la Pirelli e la Andreani Group. La Pirelli avrà una struttura e uno staff eccellente che fornirà assistenza


Si terranno il 18 marzo prossimo sul tracciato emiliano di Varano de’ Melegari i test pre-campionato dei piloti iscritti all’entusiasmante stagione 2008 del Ducati Desmo Challenge.

L’assistenza tecnica sarà garantita dai partner ufficiali presenti alle gare come la Pirelli e la Andreani Group. La Pirelli avrà una struttura e uno staff eccellente che fornirà assistenza tecnica e supporto ai piloti. Andreani Group, leader nel settore delle sospensioni, sarà presente fin dai test in modo da aiutare i piloti nella messa a punto della moto.

Le iscrizioni, ad eccezione della classe Protwins, sono ancora aperte. Le importanti novità del 2008, ovvero la possibilità di gareggiare alla classe Supersport con la nuova Ducati 848 e l’introduzione di una nuova classe appositamente dedicata alla Ducati Hypermotard che ha già avuto un’ottima risposta dai “ducatisti”, rendono la stagione agonistica sempre più avvincente.

Ducati Desmo Challenge 2008
Ducati Desmo Challenge 2008
Ducati Desmo Challenge 2008
Ducati Desmo Challenge 2008

Ducati ha inoltre predisposto uno speciale kit racing in collaborazione con Neotech per i possessori della Hypermotard. Questo nuovo kit ha ottenuto degli ottimi risultati già dalle sue prime uscite in pista come sul tracciato di Misano dove è stato provato dai tester ufficiali della casa di Borgo Panigale.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione contattare:
MOTO ITALIANE – Sig. Franco Bartoli – Tel. 055/686649
oppure tramite e-mail: [email protected]

Per informazioni tecniche, regolamenti e kit racing, contattare:
TECHNA RACING – Sig. Claudio Pacifici – Mob. 328 1686750 oppure tramite e-mail. [email protected].

via | Ducati Desmo Challenge

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →