NCR e Ducati North America insieme nella Superbike canadese

NCR Corse

Ducati North America annunciare che il Team NCR, ufficialmente supportato, disputerà la stagione 2008 del campionato “Parts Canada Superbike” con due Ducati 848 Superbike per competere nella categoria “Canadian Thunder National”.

I due piloti del Team NCR saranno il campione europeo Supertwins 2007, Valter Bartolini, e il giovane pilota Canadese Andrew Nelson vincitore del campionato R.A.C.E. classe Supersport 2007 e secondo classificato nella classe Superbike 2007. Le due Ducati 848 Superbike, saranno preparate dalla NCR.

Il team sarà guidato da Joe Ippoliti, C.O.O. di NCR, che ha commentato: “Questa è un’ottima opportunità per NCR e Ducati, per lavorare insieme ancora una volta a sostegno del campionato Canadian Thunder. La 848 è una moto fantastica adatta per le gare e stiamo lavorando proprio per creare un team molto competitivo, sviluppando e applicando tutto il nostro know-how e tecnologie suoi nuovi componenti che utilizzeremo per preparare al meglio le 848.

Invitiamo per l’occasione tutti i Ducatisti ad unirsi a noi presso i box durante le gare del campionato canadese, AMA e anche per seguirci negli appuntamenti europei. I nostri obiettivi sono molto ambiziosi e quindi speriamo di ottenere in cambio una stagione piena di successi.”

La prima gara sarà il 22-25 Maggio, a Calabogie in Ontario. Per maggiori informazioni sul campionato Parts Canada Superbike visitate in sito www.cdnsuperbike.com.

via | NCR Corse

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: